Vittorio Veneto, i murales del parcheggio delle poste saranno riqualificati da giovani writers
Sabato 17 e domenica 18 maggio l'evento terrà Art in Park

I murales del parcheggio delle poste saranno riqualificati da giovani writers. Sabato 17 e domenica 18 maggio si terrà Art in Park, evento artistico e aggregativo organizzato dal Comune di Vittorio Veneto in collaborazione con lo street artist vittoriese Mike128. In questa edizione, l’arte sarà lo strumento per raccontare la storia del nostro paese: si creeranno infatti dei murales a tema “resistenza”.
L’evento si terrà presso il parcheggio delle poste in Piazza Medaglie D’oro sabato 17 maggio e domenica 18 maggio dalle ore 10 fino a sera.
Durante due giornate, verranno riqualificati i murales del parcheggio in collaborazione con i ragazzi che hanno preso parte al laboratorio sulla street art presso il Centro Giovani Criciuma e con numerosi writers di fama nazionale e internazionale. Dalle 15 della domenica, inoltre, si esibiranno gli Street Warriors, un gruppo di ballerini specializzati nella street dance e vincitori di molti premi e riconoscimenti. Ci sarà anche un dj set a cura di Dj Kardio e Jollo.
L’evento è aperto alla cittadinanza, che potrà ammirare i writers al lavoro e partecipare alle iniziative collaterali in programma domenica. I lavori si svolgeranno anche in caso di maltempo
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo