26 ottobre 2021

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, modifiche alla viabilità per evitare code all'uscita del traforo

Verrà istituito lo stop in Viale Vittorio Emanuele II, attribuendo il diritto di precedenza nella direttrice Via del Carso – Via Dalmazia

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, modifiche alla viabilità per evitare code all'uscita del traforo

VITTORIO VENETO - Il comune corre ai ripari per limitari i disagi al traffico all’uscita del traforo. La riapertura delle scuole, i lavori in corso a Serravalle e il traffico deviato su via Carso negli ultimi giorni hanno generato code.

 

I nuovi provvedimenti potrebbero arrivare già domani: verrà istituito lo stop in Viale Vittorio Emanuele II, attribuendo il diritto di precedenza nella direttrice Via del Carso – Via Dalmazia.

 

Si tratta – ha chiarito il primo cittadino Antonio Miatto – di un primo step: nelle prossime settimane si rivaluterà il caso, monitorando la situazione legata al Covid-19 e ad eventuali riaperture.

 

“Per ora il problema non è molto grave – spiega Miatto -. Si autorisolve, più o meno, in venti minuti. La questione da un lato è sottodimensionata, visto che le scuole non sono ancora aperte al 100%, dall’altro è sovradimensionata a causa dei lavori a Serravalle”.

 

Eventuali altre modifiche alla viabilità potrebbero quindi essere introdotte nelle prossime settimane.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×