02 marzo 2021

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, Mauro Da Dalt si è spento a 27 anni

Il decesso è stato causato da una grave malattia con cui ha combattuto per tre mesi

|

|

Mauro Da Dalt

VITTORIO VENETO - Si è spento a 27 anni Mauro Dal Dalt, giovane vittoriese: il decesso è avvenuto a causa di una grave malattia.

La malattia è stata scoperta in stato avanzato e in soli tre mesi ha causato il decesso. Residente a Vittorio Veneto, si era dipolomato all'alberghiero Beltrame di Vittorio Veneto.  Lavorava al Fen&Kee di San Vendemiano dopo un’esperienza in Germania.

In un post spiega il fratello Matteo: «Da fratello maggiore ricorso come ho aiutato Mauro a camminare quand’era bambino, l’ho aiutato con i compiti per casa, passavamo ore e ore a chiacchierare la sera. Ci sono ricordi indelebili e mi si spezza il cuore sapere che non potrò più sentire la sua voce».

Poi la richiesta: «Volevo chiedere a tutti gli amici di trovare una bella foto di Mauro insieme ai suoi cari amici e affetti, a postarla nel suo profilo. Di modo che tutti noi possiamo ricordare i momenti felici della sua vita».

Molte, intense, commosse, le testimonianze di amicizia e cordoglio postate sulla pagina facebook di Marco dagli amici, dai compagni di scuola, dai colleghi di lavoro, che lo ricordano come un ragazzo generoso, sensibile, vivace e buono.

Lascia i genitori, il fratello Matteo, la sorella Marta e la fidanzata. I funerali si terranno martedì 26 alle ore 10 nella chiesa di San Giacomo di Veglia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×