23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, Martina Giraldi è la più bella: ha vinto Top Curvy Universe

Lo scorso weekend la 40enne si è aggiudicata il titolo e la corona riservata alla vincitrice mondiale

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Martina Giraldi

VITTORIO VENETO - La vittoriese Martina Giraldi ha vinto Top Curvy Universe, il concorso di bellezza dedicato alle aspiranti modelle curvy e plusize. Lo scorso weekend la 40enne si è aggiudicata il titolo e la corona riservata alla vincitrice mondiale.

Quest' anno sono state tante le partecipanti provenienti da tutto il globo. "Un vero successo di presenze per questa edizione - dichiara l’ideatrice Elisabetta Viccica -. Diversità ed inclusione non sono più un'eccezione, ma la quotidiana normalità alla base dei concorsi di bellezza". Il concorso, che si è tenuto a Lloret del Mar (Spagna), ha assegnato delle fasce anche per le categorie Young (under 30), Young Ladies, Ladies, Curvy e Plusize. Deborah Sellge, la vincitrice della scorsa edizione, ha ceduto lo scettro a Martina, che è stata incoronata dalla modella plusize Alessia Tiozzo.

“La spettacolarizzazione televisiva di un evento del genere è stata una bella sfida per tutti, ma alla fine il gioco di squadra è stato di grande importanza, come dovrebbe accadere in tutti i progetti – dichiara il presentatore Anthony Peth -. Vedere le concorrenti crescere giorno dopo giorno attraverso l'occhio clinico delle telecamere è un messaggio importante per chi segue questo tipo di format”.

 

Foto di copertina: Robert Muller

Foto di gruppo: Andrea Laureani

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×