27/06/2022sereno

28/06/2022possibili temporali

29/06/2022nubi sparse e temporali

27 giugno 2022

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, l'appello: "Bisogna riaprire il parcheggio sotterraneo di Piazza Meschio"

“Massimo sostegno anche da parte dei gruppi consiliari PD e Marco Dus Sindaco alla libera iniziativa che stanno portando avanti alcuni cittadini del quartiere di Costa-Meschio"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, l'appello:

VITTORIO VENETO - “Massimo sostegno anche da parte dei gruppi consiliari del PD e di "Marco Dus Sindaco" alla libera iniziativa che stanno portando avanti alcuni cittadini del quartiere di Costa-Meschio. Ci riferiamo alla petizione che ha già raccolto oltre 250 firme e che chiede l’immediata riapertura del parcheggio sotterraneo di Piazza Meschio, dove è stata installata una sbarra che impedisce di parcheggiare negli spazi pubblici”. È quanto si legge in una nota diramata da Marco Dus, capogruppo del Pd.

 

“La piazza, dopo essere stata sistemata dall’allora amministrazione Tonon, ora si trova nuovamente bloccata a causa dei consueti pasticci leghisti. Speriamo che l’amministrazione si degni di dare una risposta ai cittadini”. “Abbiamo già inviato le carte necessarie per i prossimi step”, ha reso noto il sindaco Antonio Miatto.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

14/01/2022

Una "maratona di cervelli" per valorizzare il Meschio

Alterevo Società Benefit, insieme al comune di Vittorio Veneto, organizza l’evento “Hackathon Enjoy Meschio”: l’obiettivo è quello di generare idee e progetti creativi per valorizzare il fiume e il suo territorio

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×