25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, l'annuncio della Tenda Tv: "Non trasmettiamo più sul digitale terrestre"

Il fondatore Campodall'Orto: "Siamo stati raggiunti da un avviso che ci obbliga a spegnere il nostro canale televisivo del digitale terrestre"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, l'annuncio della Tenda Tv:

VITTORIO VENETO - La Tenda Tv non trasmette più sul digitale terrestre. Lo ha annunciato il 5 aprile scorso Federico Campodall’Orto, fondatore dell’emittente e volto storico del canale. “Quelle che state vedendo in questi momenti sono le ultime ore di trasmissione della Tenda Tv – ha reso noto -. Siamo stati raggiunti da un avviso che ci obbliga a spegnere il nostro canale televisivo del digitale terrestre, il canale 112, quello che vi tiene compagnia da quasi 15 anni 24 ore al giorno. Vi do questa notizia con non poco dispiacere: il solito canale non sarà più raggiungibile e visibile normalmente”.

 

“Purtroppo queste nuove leggi dello Stato sui canali televisivi impediscono che una realtà come la nostra possa esistere – ha aggiunto Campodall’Orto -. Cercheremo in tutte le sedi possibili di far valere l’articolo 21 della Costituzione e la libertà di espressione. Cercheremo di tornare in onda”. La Tenda Tv, però, non chiude. “Continueremo il nostro operato sul sito internet, sulle nostre pagine social e sul canale Youtube, lì continueranno le nostre trasmissioni” ha aggiunto il fondatore. Il canale avrebbe “compiuto” 15 anni il prossimo dicembre.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×