24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, laboratori e corsi destinati alla terza età

Si tratta di “Radio Sorgente”, progetto organizzato dalla cooperativa omonima, in collaborazione con l’assessorato alle politiche sociali del comune di Vittorio Veneto

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, laboratori e corsi destinati alla terza età

VITTORIO VENETO - Una serie di laboratori destinati alla terza età e dedicati a temi più vari, in presenza e on line, a seconda delle esigenze. Il tutto dal 17 maggio al 13 giugno. Si tratta di “Radio Sorgente”, progetto organizzato dalla cooperativa omonima, in collaborazione con l’assessorato alle politiche sociali del comune di Vittorio Veneto.

 

Si va dalla cucina all’alfabetizzazione informatica, passando per le letture ad alta voce, il canto corale, il pensiero positivo, la pratica corporea attraverso il movimento e respiro e la qualità della vita con le tecniche naturali energetiche vibranti. L’adesione è gratuita. Alcune attività saranno a numero chiuso, e i singoli laboratori verranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di cinque iscritti: ai partecipanti verranno comunicate le modalità di frequenza, sia dal vivo sia tramite piattaforma «Zoom».

 

Le iscrizioni sono aperte dal 10 maggio scorso e vengono raccolte sia al numero 377 3887107 sia alla mail info@sorgente.cloud.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×