Vittorio Veneto, inciampano in una buca e cadono: “Mi sono slogato una caviglia, mio figlio ha sbattuto la testa”
A raccontare il fatto è lo stesso A.P., che ieri sera ha scritto una pec al Comune di Vittorio Veneto
VITTORIO VENETO - Padre e figlio inciampano in una buca e finiscono a terra. È accaduto venerdì scorso nella zona di borgo Menegon, in Fais: il papà si è “slogato una caviglia” e ha riportato “varie ferite al ginocchio, al gomito e alla mano”, mentre il bambino ha “sbattuto la testa sull’asfalto”. Fortunatamente il piccolo “non ha riportato ferite gravi o una commozione cerebrale”.
A raccontare il fatto è lo stesso A.P., che ieri sera ha scritto una pec al Comune di Vittorio Veneto: “Scrivo per segnalare grossi disagi nell'infrastruttura stradale di Vittorio Veneto in zona Fais, precisamente nei borghi Olivi e Menegon. Già da qualche anno il manto asfaltato è in disordine. Ora però la situazione è peggiorata. Gran parte della strada è ricoperta di buche che hanno una profondità che va da 4 a 10 centimetri e un diametro compreso tra i 30 e i 60 centimetri. Da quanto ho appreso da abitanti e turisti, i cittadini hanno più volte segnalato questi disagi al comune, presentando anche domande firmate, ma i danni alla strada non sono mai stati riparati. Venerdì scorso mi sono recato nella zona borgo Menegon. Portando mio figlio di tre anni in braccio, stavo camminando per la strada. Al buio non ho notato una delle tante buche, sono inciampato e sono caduto”.
“Ho provato un grande spavento – aggiunge A.P. -. Spero che il Comune provveda al rinnovo del manto stradale in quella zona”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo