18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: gratta un biglietto da 5 euro e ne vince 500mila

Il biglietto fortunato del gioco “Doppia sfida” sarebbe stato acquistato al centralissimo bar Jolly di piazza Medaglie d’Oro

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Doppia Sfida

VITTORIO VENETOGratta e vince 500mila euro. È mistero sul fortunato vincitore. Il biglietto fortunato del gioco “Doppia sfida” sarebbe stato acquistato al centralissimo bar Jolly di piazza Medaglie d’Oro.



«Ieri, venerdì – racconta la barista Emma Ly – mi è arrivata una busta che riporta solo il nostro indirizzo e nessun riferimento di un mittente. Dentro, quando l’ho aperta, ho trovato due fotocopie del biglietto vincente. Su una c’è la data del 14 gennaio 2021, forse il giorno in cui è stato acquistato il biglietto. Ma non avendo più il pacchetto con quella matrice, perché ormai esaurito, non so se sia stato acquistato qui da noi. Presumo di sì, altrimenti non avremmo ricevuto la busta».



La notizia dell’ingente vincita si è subito diffusa in città. Entusiasti del risultato i gestori del bar Jolly che, da due anni e mezzo, hanno preso l’attività. «Da noi è la prima volta che si vince così tanto» testimonia Emma Ly. Erano anni che in città non si registrava una simile vincita. Il fortunato ha acquistato un biglietto da 5 euro. La vincita di 500mila euro, l’importo massimo di questo gioco, è avvenuta grazie al numero 14 che nascondeva il mezzo milione di euro. Come riporta Lottomatica, la probabilità di vincere 500mila euro è di una ogni 6.480.000 biglietti. E sempre sul sito viene confermata una vincita da 500mila euro con “Doppia sfida” a Vittorio Veneto.



«Abbiamo avuto vincite da 500 euro o da mille euro – prosegue la barista -, ma mai sopra ai mille euro. La gente anche in questi giorni continua ad acquistare i biglietti del gratta e vinci». L’auspicio di molti è che il vincitore sia una persona che effettivamente ha bisogno di quei soldi e che, in un momento segnato dalla pandemia che sta avendo pesanti ripercussioni economiche, possano offrirgli un futuro migliore.




 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

29/04/2018

Gratta e vince diecimila euro

Il vincitore ha giocato una schedina "Il Milardario" da cinque euro venerdì mattina alla ricevitoria Renghina di Motta

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×