24/09/2022molto nuvoloso

25/09/2022nubi sparse e rovesci

26/09/2022nubi sparse

24 settembre 2022

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: "Escrementi vicino all'entrata del bar, ho sporto denuncia"

Barazza, il titolare del locale del rione 66: "C'era anche un verbale che era stato fatto la sera prima dai carabinieri per ubriachezza molesta”

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto:

VITTORIO VENETO - Un altro episodio di degrado in pieno centro, vicino al Quadrilatero. Questa volta Gianni Barazza, gestore del “Caffè Piazzetta 1870", ha sporto denuncia alla polizia locale. La sua attività si trova nel rione 66, proprio di fronte al comando dei vigili. “Domenica mattina sono venuto qui perché dovevo fare dei lavori – spiega il gestore -. Vicino all’ingresso del bar ho trovato degli escrementi e un verbale che era stato fatto la sera prima dai carabinieri per ubriachezza molesta”.

 

“Questo gesto non era indirizzato a me – precisa il gestore -. Da un paio d’anni, però, sono vittima di questi comportamenti”.

 

Nelle ultime settimane i Carabinieri di Vittorio Veneto hanno intensificato i controlli in quella zona, soprattutto durante i fine settimana. Il 12 marzo scorso, invece, sempre al Quadrilatero un ragazzo ha preso un pugno in faccia ed è finito all’ospedale.

 

Leggi anche: 

Vittorio Veneto, lo stende con un pugno e scappa: "Non si doveva arrivare a questo punto"

Vittorio Veneto, controlli a tappeto in centro

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×