28/01/2022poco nuvoloso

29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

28 gennaio 2022

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, ecco i finalisti del Concorso di violino

Sono Sono Ispir Luka (Francia), Sedona Vikram Francesco (Italia) e Siles-Mellinger Andreas (Germania

|

|

Vittorio Veneto, ecco i finalisti del Concorso di violino

VITTORIO VENETO - Dopo una semifinale molto combattuta, sono stati selezionati i tre giovani musicisti che si sfideranno nel Concerto Finale del Concorso di Violino Città di Vittorio Veneto Premio Internazionale Prosecco Doc. Sono Ispir Luka (Francia), Sedona Vikram Francesco (Italia) e Siles-Mellinger Andreas (Germania).

 

“Il mio più sincero ringraziamento va a tutti i concorrenti, anche a quelli che sono stati eliminati nella prima fase eliminatoria e a quelli che oggi non sono entrati in finale - afferma il Presidente di giuria Ernesto Schiavi -. Noi sappiamo benissimo l’impegno, la forza e la tenacia che ci vuole per arrivare preparati a un concorso di questo livello dando non solo prova di abilità, ma anche di tenuta nervosa. I miei più vivi complimenti quindi a questi tre magnifici finalisti che sono i testimoni di 3 importanti paesi d’Europa”.

 

La finale si terrà al Teatro Lorenzo Da ponte sabato 2 ottobre alle 17 alla presenza dell'Orchestra dell'Accademia della Scala di Milano diretta per l’occasione dal Maestro londinese David Coleman, già membro della giuria. L’evento, con ingresso su prenotazione, potrà essere seguito in diretta anche online su Facebook e Youtube.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×