01/12/2022pioviggine

02/12/2022pioggia debole

03/12/2022pioggia debole

01 dicembre 2022

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, degrado e inciviltà al Quadrilatero: "Problema da affrontare a livello di Prefettura"

L'appello lanciato dal sindaco Miatto

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, degrado e inciviltà al Quadrilatero:

VITTORIO VENETO - “Il problema del Quadrilatero dovrebbe essere trattato a livello di Prefettura”. È l’appello lanciato dal sindaco Antonio Miatto, dopo l’ennesimo episodio di degrado segnalato da un vittoriese. La testimonianza resa ieri da un residente ha sollevato un vero e proprio polverone: esercenti e cittadini sono stanchi e chiedono l’intervento dell’amministrazione. L’ultimo episodio risale a venerdì scorso.

 

“Stavo scendendo perché era saltato il contatore – ha raccontato il residente -. Ho visto tutto, c’erano quattro ragazzi che stavano facendo la pipì davanti all’ingresso. È inaccettabile”.

 

“Non siamo al livello di altri comuni, ma questa situazione dà fastidio – dichiara il primo cittadino -. Anche altri punti della città presentano problemi di questo tipo”. “Cerchiamo di fare del nostro meglio – aggiunge Miatto -. Questi comportamenti ormai sono diventati una moda, serve un’azione che porti a qualche risultato”.

 

Il problema purtroppo è annoso, ed è già stato sollevato in passato: Antonella Secchi, direttrice dell’Ascom, ha scritto più volte all’amministrazione. Al Quadrilatero un commerciante è stato addirittura aggredito, e gli episodi di inciviltà continuano a infastidire residenti ed esercenti. “La situazione è diventata insostenibile – ha confermato ieri il residente -. Spero che quest’area non faccia la fine del Biscione. Questi ragazzi provocano i passanti, la gente ormai ha paura”.

 

Leggi anche: 

 

Vittorio Veneto, degrado in pieno centro: "Fanno la pipì a turno davanti all'entrata del condominio"

 

Vittorio Veneto, ragazzini prendono a calci il commerciante

 

Quadrilatero, “Ragazzi senza mascherina sputano e insultano”

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×