25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, decine di esercenti in piazza nonostante la manifestazione annullata

Giulia Brait, parrucchiera e portavoce del gruppo “Negozianti di Vittorio Veneto” ha consegnato le richieste al sindaco Antonio Miatto

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, decine di esercenti in piazza nonostante la manifestazione annullata

VITTORIO VENETO - Commercianti ed esercenti in Piazza del Popolo, nonostante l’annullamento della manifestazione. Giulia Brait, parrucchiera e portavoce del gruppo “Negozianti di Vittorio Veneto”, non si è data per vinta: questa mattina ha infatti consegnato personalmente le richieste delle varie categorie di esercenti vittoriesi al sindaco Antonio Miatto.

 

E non è rimasta sola: nonostante l’annullamento della manifestazione, infatti, decine di persone si sono riversate in Piazza del Popolo per assistere alla consegna e dare il proprio appoggio alla rappresentante di commercianti ed esercenti. Una dimostrazione di vicinanza e unione, fatta nel rispetto delle regole anti-contagio: tutti a distanza di sicurezza, muniti di guanti, mascherine e gel igienizzante.

 

 

Le richieste, ha spiegato Brait, riguardano la gestione dei parcheggi blu per favorire l’arrivo in città, la diminuzione delle tasse e la fornitura dei dispositivi di protezione individuale, obbligatori e vitali per riaprire le attività e continuare a lavorare. Come nelle altre città, i commercianti hanno chiesto all’amministrazione di farsi portavoce ai piani alti, per far pervenire la loro richiesta di aiuto.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×