03/12/2021pioggia e schiarite

04/12/2021pioviggine

05/12/2021pioggia debole

03 dicembre 2021

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto Città della Musica, c'è bisogno di un logo

L'amministrazione ha pubblicato il bando

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto Città della Musica, c'è bisogno di un logo

VITTORIO VENETO - L’amministrazione comunale lancia il brand “Vittorio Veneto Città della Musica” e cerca un marchio per promuovere la sua vocazione artistica. E’ stato quindi pubblicato il bando per la realizzazione del nuovo logo.

 

“I tanti eventi legati alla musica - spiega l’assessore alla cultura Antonella Uliana – che da anni vengono periodicamente organizzati nella nostra città, hanno conquistato un ruolo in questo campo, che ormai è riconosciuto a livello nazionale. Da questa consapevolezza è nato “Vittorio Veneto Città della Musica”, un progetto che mira a raccogliere sotto un unico brand le molte proposte musicali di qualità organizzate dal comune e da altri soggetti a Vittorio Veneto. L’obiettivo è quello di creare le premesse per accedere a bandi di finanziamento o a network di città aventi le stesse finalità, per avere un ritorno in termini di promozione dello sviluppo turistico e culturale. Per arrivare a tutto ciò è però necessario offrire un’immagine accattivante che passa, prima di tutto, attraverso l’ideazione di un marchio o di un logotipo dedicato, che possa veicolare in modo efficace Vittorio Veneto come Città della Musica”.

 

Da queste considerazioni è scaturito il bando che il Comune di Vittorio Veneto ha pubblicato in questi giorni per "acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento diretto mediante richiesta di presentazione di una proposta progettuale inedita". L’amministrazione invita quindi a presentare proposte progettuali per la realizzazione di un nuovo logo inedito, che contraddistinguerà il brand “Vittorio Veneto Città della Musica”. Gli operatori economici idonei a partecipare avranno tempo fino alle ore 12 del prossimo 25 maggio per presentare domanda.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×