04/12/2021nubi sparse

05/12/2021pioggia debole e schiarite

06/12/2021sereno

04 dicembre 2021

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: "Ci saranno più controlli in centro, si corre troppo"

L'annuncio del vice sindaco Posocco

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto:

VITTORIO VENETO - Si corre troppo in centro città. Nelle ultime settimane diversi cittadini hanno segnalato il problema all’amministrazione comunale, che ora vuole correre ai ripari. “E’ vero – commenta il vice sindaco Gianluca Posocco -. Soprattutto a certe ore del giorno si corre troppo. Sarà nostra cura intensificare i controlli, non è possibile che nelle strade centrali la gente sia così maleducata”.

 

“Abbiamo parlato con la polizia locale – continua l’esponente della giunta Miatto -. A volte i vigili si posizionano in Piazza Marinai d’Italia per fare i controlli. Dispiace, però, dover stangare i cittadini perché la gente non capisce delle norme elementari”.

 

Il problema, però, riguarda anche le biciclette. “Sfrecciano a 30 all’ora in mezzo ai pedoni – conferma Posocco -. Manca senso civico. Noi intensificheremo i controlli, ma chiediamo più rispetto”.

 

Nei giorni scorsi anche l’ex vice sindaco Giovanni Braido ha lanciato un appello. “Macchine e biciclette sfrecciano ad alta velocità lungo Viale della Vittoria, in pieno centro. Non è tollerabile, ci vogliono più controlli”, ha dichiarato l’ex presidente del consiglio di quartiere. “Chi guida spesso manca di lucidità e di attenzione”, commenta invece il sindaco Antonio Miatto.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×