Vittorio Veneto, il centro perde anche il suo ultimo negozio di dischi
Il 31 dicembre chiuderà "Inferno Rock" di Francesco Torre
VITTORIO VENETO - Il centro perde anche il suo ultimo negozio di dischi. Il 31 dicembre chiuderà ufficialmente la rivendita “Inferno Rock” di Francesco Torre, punto di riferimento per collezionisti e appassionati di tutto l’hinterland vittoriese. L’attività vende vinili, cd, fumetti e accessori legati al mondo della musica.
Dopo 14 anni trascorsi in via Manin, nel 2021 Francesco si è trasferito nell’attuale sede di Galleria Cavallino. Purtroppo, però, la desertificazione del centro e la crisi del commercio lo hanno costretto ad optare per la chiusura. Sfortunatamente, per il negozio di dischi non ci sarà nessuna continuità.
“Chiudo dopo 17 anni di attività – conferma Francesco -. Ho deciso di abbassare le serrande un po’ per la crisi e un po’ perché ho deciso di cambiare vita. Prima facevo il commesso, sempre in un negozio di dischi, poi ho deciso di mettermi in proprio. Da tempo, però, la crisi sta colpendo duro. I clienti dei negozi come il mio sono collezionisti: purtroppo durante il lockdown questo tipo di clientela ha scoperto altri canali sul web e ora si rivolge a quelli”. “Continuerò a fare le fiere – conclude Torre -. Rispetto al negozio sono più convenienti”.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo