07/12/2021sereno

08/12/2021rovesci di pioggia

09/12/2021pioggia debole

07 dicembre 2021

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, "bruciati" i posti al nido comunale: le preiscrizioni hanno già occupato tutti i posti

Rimane comunque la possibilità di entrare nella lista di attesa

| Riccardo D'Argento |

| Riccardo D'Argento |

asilo nido vittorio veneto

VITTORIO VENETO - L’amministrazione comunale ha deciso di abbonare, come l’anno scorso, le rette dell’asilo nido comunale per i giorni di chiusura pasquale.

 

Nel frattempo, le preiscrizioni all’anno scolastico 2021-22 hanno già coperto tutti i posti disponibili. Rimane comunque la possibilità di entrare nella lista di attesa perché, in base alle nuove disposizioni sulla composizione dei gruppi, potrebbero esserci ulteriori posti a disposizione.

 

“È con grande soddisfazione - dichiara l’assessore alle politiche familiari Antonella Caldart - che, anche dei numeri, rileviamo il gradimento delle famiglie nostre utenti. Sono convinta che garantire il servizio pubblico del nido comunale sia, oggi più che mai, un modo concreto per permettere sia alle mamme sia ai papà di poter lavorare, con la garanzia e la tranquillità di sapere che il proprio figlio è affidato a professionisti. L’impegno di questa amministrazione va verso il consolidamento del servizio, cercando anche di garantire la massima flessibilità richiesta, sfruttando al meglio le risorse offerte dall’organizzazione interna”.

 


| modificato il:

Riccardo D'Argento

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×