23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: "I bagni delle donne alle piscine comunali sono fuori uso da 10 giorni"

L'appello di Ambra Polesel, presidente di Nottoli Nuoto, la società che gestisce le piscine comunali di Vittorio Veneto

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto:

VITTORIO VENETO - “I bagni dello spogliatoio delle donne sono fuori uso da 10 giorni”. Lo rende noto Ambra Polesel, presidente di Nottoli Nuoto, la società che gestisce le piscine comunali di Vittorio Veneto. “Martedì 12 ottobre una parte del solaio della sala macchine ha ceduto – spiega Polesel -. Si tratta della parte corrispondente ai bagni e alle docce della nostra clientela femminile. Da quel giorno quella parte dello spogliatoio è inagibile”.

 

Nei giorni scorsi sono stati effettuati dei sopralluoghi, per valutare l’entità dei danni e trovare una soluzione al problema. “In certe fasce orarie le donne possono usare i bagni degli uomini, ma con gli ingressi contingentati e le norme anti-Covid non è facile gestire la situazione. In alcuni casi usano le docce che incontrano prima di entrare in vasca”.

 

Quando verrà risolto il problema? “E’ possibile mettere in sicurezza l’area con un intervento d’emergenza. Il comune ci ha assicurato che questo intervento verrà eseguito la prossima settimana. Quindi, entro la fine della prossima settimana i bagni delle donne torneranno ad essere agibili. Spero che l’amministrazione capisca che l’impianto è davvero vecchio e che necessita di interventi nella sua globalità”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×