27/01/2022nubi basse e schiarite

28/01/2022poco nuvoloso

29/01/2022velature sparse

27 gennaio 2022

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, auto finisce contro il muro della biglietteria Mom

Il comune: “L’ufficio di polizia locale ha individuato il soggetto responsabile del danno, pertanto è già stata inoltrata la denuncia alla compagnia assicuratrice"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, auto finisce contro il muro della biglietteria Mom

VITTORIO VENETO - “Presumibilmente nella nottata di domenica 14 novembre un’autovettura si è immessa nella rampa del primo livello del parcheggio di piazza Medaglie d’Oro a velocità sostenuta – tale da non consentire la manovra di svolta –, andando ad impattare contro il muro perimetrale dei servizi igienici” della biglietteria Mom.

 

E’ la dinamica dell’incidente che due settimane fa ha provocato “la parziale demolizione della muratura perimetrale” della biglietteria utilizzata del gestore del servizio di trasporto pubblico. L’impatto ha reso “inutilizzabili i servizi igienici della struttura”, si legge nel documento pubblicato sull’albo pretorio comunale. Nei giorni scorsi il comune, che detiene la proprietà dell’edificio adibito a biglietteria, ha affidato i lavori di ripristino della muratura perimetrale.

 

L’ufficio di polizia locale ha individuato il soggetto responsabile del danno, pertanto è già stata inoltrata la denuncia alla compagnia assicuratrice interessata per il risarcimento della spesa che questo ente andrà a sostenere”, si legge ancora nel documento. L’importo dei lavori ammonta a circa 5.800 euro.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×