29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, Aurora Maso è inarrestabile: ha vinto anche la coppa del mondo

La stellina vittoriese ora detiene quattro titoli contemporaneamente: è anche campionessa mondiale Wukf in carica, campionessa europea Wkmo in carica e campionessa italiana Fesik.

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

aurora maso vittorio veneto

VITTORIO VENETO - Aurora Maso non si ferma più. L’atleta del Karate Club Cordignano ha infatti vinto anche l'International Karate Championship Wkmo, che si è tenuto a Montecatini lo scorso weekend.

 

La stellina vittoriese aggiunge così un altro successo al suo curriculum: Aurora, che detiene quattro titoli contemporaneamente, è anche campionessa mondiale Wukf in carica, campionessa europea Wkmo in carica e campionessa italiana Fesik. La karateka vittoriese ha stabilito una specie di record, che la vede primeggiare a tutti i livelli.

 

La giovane frequenta l’Istituto tecnico economico “Città della Vittoria” e pratica il karate da 8 anni. Si allena tre volte alla settimana per tre ore.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

02/11/2022

Atleti coneglianesi protagonisti al mondiale di Korean Karate

Dopo ben 11 anni l'evento torna in Italia. Venti iragazzi dell'A.S.D. Free Sport and Movement, del maestro Santi Soraci, guidati dal maestro e dall'istruttore Marco Fantuzzi.Provengono dalle scuole di San Fior, San Pietro di Feletto e Conegliano

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×