25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, arrivata la grande ruota panoramica in centro

Domani anche l’inaugurazione ufficiale del Natale coneglianese

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto, arrivata la grande ruota panoramica in centro

VITTORIO VENETO - A Vittorio Veneto è arrivata la grande ruota panoramica: l’attrazione è stata montata oggi in Piazza del Popolo. Il villaggio natalizio è stato quindi completato. L’evento vittoriese ospita anche le tradizionali casette, che vendono cibi e bevande, e spettacoli realizzati da artisti di strada. L’evento è stato organizzato da Vittorio Veneto Città del Benestare, Ascom, Confartigianato e Pro Loco.

 

L’8 dicembre è partita anche l’iniziativa “Natale a Ceneda”, che offre ai vittoriesi casette e intrattenimenti fino al 2 gennaio. L’iniziativa è frutto dell’impegno di “Ceneda Insieme”. I vittoriesi dovranno festeggiare il periodo natalizio indossando la mascherina: l’ordinanza firmata dal sindaco Antonio Miatto ha infatti introdotto l’obbligo in alcune zone della città (Serravalle, Ceneda, centro città, centro di San Giacomo).

 

Tutto pronto anche per l’inaugurazione ufficiale del Natale coneglianese. Si terrà domani, in viale Carducci, alle 17. Alle 17.30, invece, ci sarà il grande show di pattinaggio sul ghiaccio in Piazza Cima. Il Natale coneglianese, che è partito mercoledì scorso, ripropone anche quest’anno le casette, la grande ruota panoramica, la pista di pattinaggio e la giostra dei cavalli. Viale Carducci, che verrà chiuso al traffico, ospita dieci casette: l’area è stata transennata, gli ingressi sono contingentati e vengono controllati i Green Pass.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×