31 ottobre 2020

Vittorio Veneto

A Vittorio Veneto arriva la primavera (del gusto e dell’artigianato)

Una mostra mercato animerà piazza del popolo da venerdì 18 a domenica 20 marzo

|

|

A Vittorio Veneto arriva la primavera (del gusto e dell’artigianato)

VITTORIO VENETO - “Siamo felici si essere ospitati da una piazza come quella di Vittorio Veneto: un’eccellenza, un luogo di confine tra la pedemontana e la pianura”. Così Silvano di Medianotte Agency, agenzia che ha organizzato per questo fine settimana la Primavera del gusto e dei sapori, una manifestazione che vede protagoniste le varie regioni d’Itaia con le proprie specialità: culinarie e artigianali.

 

In piazza del Popolo ci saranno mercatini gastronomici, ma sarà presente una sezione “vivo sano”, con prodotti per la salute di corpo e mente: medicamenti e creme naturali e libri sul tema. Anche l’artigianato avrà il suo spazio: gli artigiani proporranno articoli legati al mondo del giardino, in tema con la bella stagione che sboccia.

 

“Siamo già stati a Vittorio Veneto con questo tipo di manifestazione, che portiamo in tutto il Triveneto - spiega Silvano - a ottobre è stato un successo e speriamo che l‘edizione primaverile possa diventare un appuntamento fisso. Anche a Natale abbiamo allestito dei mercatini del gusto lungo il viale della Vittoria, interagendo con i commercianti. Queste iniziative devono essere infatti anche uno stimolo al turista per passare mezza giornata a Vittorio Veneto, un'attrattiva per visitare il mercato, ma anche la città che è degna di essere vissuta e conosciuta a fondo”.

La manifestazione conta sul patrocinio del Comune di Vittorio Veneto. “Ringraziamo l’amministrazione - conclude Silvano - che è stata attenta e sensibile alla nostra richiesta”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×