02/12/2022pioggia debole

03/12/2022pioggia debole

04/12/2022pioggia

02 dicembre 2022

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, al Cesana Malanotti tornano le visite agli ospiti

“Il nuovo Piano di Sanità Pubblica ha emesso una nota applicativa che consente l’accesso dei visitatori nelle RSA se quest’ultime risultano Covid-free”

|

|

Vittorio Veneto, al Cesana Malanotti tornano le visite agli ospiti

VITTORIO VENETO - “Il nuovo Piano di Sanità Pubblica ha emesso una nota applicativa che consente l’accesso dei visitatori nelle RSA se quest’ultime risultano Covid-free”. Lo rende noto il Cesana Malanotti attraverso una nota pubblicata sul proprio sito internet. L’istituto “applicherà la seguente modalità per l’accesso ai visitatori dal giorno lunedì 4 aprile 2022, evidenziando la possibilità che alcuni nuclei potrebbero essere improvvisamente chiusi dall’Azienda Ulss qualora si riscontrino casi di positività e pertanto non accessibili all’utenza, e che quest’ultima potrebbe non essere preventivamente avvisata”.

 

“L’accesso è consentito ad un solo visitatore per ospite (ad eccezione di accompagnatori di familiari con disabilità o di minori) attraverso la sola entrata di Via Carbonera 15: è vietato l’ingresso da altri varchi (es. parco o accesso da Via Palmanova). Si chiede cortesemente ai tutori e amministratori di sostegno di avvisare delle modalità previste i familiari degli ospiti interessati – rende noto la struttura -. In questo primo periodo si ritiene, in via prudenziale, di consentire le visite a giorni alterni, come comunicato ai riferimenti dei signori ospiti: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17”. Per accedere è necessario essere in possesso del Green Pass con “3 dosi di vaccino o 2 dosi di vaccino più il tampone nelle 48 ore precedenti o guarigione da Covid con tampone nelle 48 ore precedenti”. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×