Vittorio Veneto, addio a Franco Lezier
Aveva 72 anni. Per anni aveva gestito, insieme al fratello Roberto, un’autofficina in via Antonello Da Serravalle
VITTORIO VENETO - La città piange Franco Lezier, noto meccanico e rivenditore di auto. Per anni aveva gestito, insieme al fratello Roberto, un’autofficina in via Antonello Da Serravalle. Il 72enne è morto questa mattina, e la sua scomparsa ha gettato nello sconforto familiari, amici e conoscenti.
Nella notte tra il 31 agosto e il 1o settembre era rimasto coinvolto in un incidente domestico. L’uomo aveva perso l’equilibrio ed era caduto. Era stato soccorso e quindi ricoverato in terapia intensiva. Purtroppo questa mattina è deceduto.
In poche ora la notizia della scomparsa di Lezier ha fatto il giro della città: il 72enne era infatti molto conosciuto a Vittorio Veneto, visto che la sua attività aveva servito centinaia di famiglie vittoriesi. L’autofficina, specializzata nei marchi Audi, Volkswagen, Seat e Skoda, aveva chiuso qualche anno fa. Negli anni i fratelli Lezier avevano offerto servizi di revisione per auto e moto e avevano effettuato riparazioni e sostituzioni di pneumatici. Vendevano inoltre Audi e Volkswagen nuove e usate. Rimane da fissare la data dei funerali.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo