29/05/2022pioviggine e schiarite

30/05/2022nubi sparse

31/05/2022nubi sparse

29 maggio 2022

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto: “Quella persona ruba, rompe e danneggia. Siamo esasperati”

Lo sfogo di un vittoriese che risiede a San Giacomo

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Vittorio Veneto: “Quella persona ruba, rompe e danneggia. Siamo esasperati”

VITTORIO VENETO - “Siamo esasperati, abbiamo bisogno che qualcuno ci dia una mano”. È l’appello lanciato da un vittoriese che abita nella frazione di San Giacomo: ci ha scritto una lettera, per parlare della situazione che lui e altri cittadini vivono ogni giorno. “Abbiamo gravi problemi di ordine pubblico con una persona anziana che, giorno e notte, compie atti vandalici contro le proprietà private dei cittadini. Rompe tutte le piante che si trovano vicino alle nostre recinzioni, getta sassi all’interno delle case, fa sparire i bidoni della spazzatura, lascia sacchetti nei giardini, rompe i tergicristalli delle auto parcheggiate in strada”, fa sapere l’uomo. I residenti “hanno trovato le loro campanelle in altre proprietà, aiuole completamente sradicate. Questa persona fa tutto alla luce del sole”.

 

Lo sfogo, però, continua. “Ruba nei negozi, toglie gli addobbi natalizi messi dai commercianti, rompe le merci esposte in strada. Accende tutte le candele in chiesa e rompe i fiori posizionati sugli altari”, scrive il vittoriese.

 

I residenti qualche mese fa hanno presentato una petizione, che è stata consegnata ai servizi sociali. “Abbiamo segnalato queste cose anche alla polizia locale”, rende noto l’uomo. Secondo quanto riportato dall’autore della lettera, negli ultimi tempi la situazione si sarebbe aggravata. “Siamo costretti a fare degli appostamenti a casa nostra”, racconta l’uomo, che chiede nuovamente l’intervento delle istituzioni. “Ora ha iniziato a insultare anche i bambini e gira con delle forbici in borsa – rende noto -. Siamo preoccupati. Noi cittadini non possiamo fare altro che chiedere aiuto”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×