24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio, gratta e vince 200mila euro

Con un biglietto del “Sette e mezzo” da 3 euro

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Vincita 200mila euro

VITTORIO VENETOGratta e vince 200mila euro. La fortunata vincita è stata realizzata ieri mattina, martedì, nella tabaccheria Desideri di via Oberdan nel quartiere di Meschio. Il vincitore è un 45enne, vittoriese, con famiglia. «Siamo molto felici che questa vincita vada ad una persona che ne ha bisogno visto anche il momento difficile per molte famiglie legato all’emergenza coronavirus – sottolinea Raffaella Barzotto titolare con il marito Fabrizio della tabaccheria -. Mai prima d’oggi avevamo registrato una vincita così importante nella nostra tabaccheria».

 

Il vincitore – Raffaella e Fabrizio con riservatezza non forniscono troppi dettagli – è un cliente abitudinario. «Ieri mattina, come sempre, è entrato per acquistare un pacchetto di sigarette e un gratta e vinci. Uscito, ha grattato il biglietto. Poco dopo è rientrato: non poteva credere alla vincita di 200mila euro. Era scioccato, bianco in volto, tremava dall’emozione» raccontano.

Raffaella e Fabrizio hanno verificato e confermato che con quel biglietto del gioco “Sette e mezzo” da 3 euro aveva vinto 200mila euro. «Qualche vincita l’aveva già fatta in passato, ma dell’ordine di 10, 15 o 50 euro – ricordano -. Ora il biglietto è stato depositato in banca che ha avviato la procedura per la richiesta della somma».

 

Emozionati per la vincita anche Raffaella e Fabrizio. Non è la prima volta che alla tabaccheria Desideri si vince. «Un mese e mezzo fa – ricorda Raffaella – sempre con il giorno “Sette e mezzo” una signora ha vinto 7mila euro». Per il 45enne e la sua famiglia questo sarà un agosto indimenticabile.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

24/03/2023

Asolo, gratta e vince due milioni

Il fatto risale a gennaio ma è stato certificato solo qualche giorno fa dai Monopoli di Stato al Caffè Lotto di Casella

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×