18/01/2022sereno

19/01/2022parz nuvoloso

20/01/2022parz nuvoloso

18 gennaio 2022

Vittorio Veneto

Il vittoriese Roberto Bottoli eletto coordinatore del tavolo veneto della moda

Zaia: "Auguro buon lavoro a Bottoli e a tutti i rappresentanti della categoria chiamati ad affiancarlo al tavolo"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

roberto bottoli

VITTORIO VENETO - Roberto Bottoli, presidente del Lanifico Bottoli di Vittorio Veneto, è stato eletto coordinatore del tavolo veneto della moda. “Il comparto moda è una delle punte di diamante del nostro manifatturiero, un ambito produttivo strategico per l’economia e l’immagine stessa della regione. Il lavoro del tavolo che riunisce gli imprenditori in questo campo sarà sempre più determinante per le sfide future e sempre maggiori affermazioni. Mi congratulo con il neo coordinatore Roberto Bottoli per il prestigioso incarico”, ha dichiarato Luca Zaia, presidente della Regione Veneto.

 

“Quando parliamo di moda, in Veneto significa parlare di 9500 centri produttivi e un’esportazione di un valore che supera i 9 miliardi di euro; è uno dei settori trainanti del nostro Pil. Auguro buon lavoro a Bottoli e a tutti i rappresentanti della categoria chiamati ad affiancarlo al tavolo”, ha aggiunto il Governatore. Il tavolo riunisce le organizzazioni regionali di Confindustria, Confartigianato, Cna, Confcommercio e Confesercenti.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

07/01/2022

Covid, Zaia: "Sul fronte scuole è caos"

Problema è fase di tasting e di screening. "Ci sono 2.400 classi in quarantena, poi ci sono docenti in quarantena, altri in malattia e quelli non vaccinati".

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×