29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

31/01/2022foschia

29 gennaio 2022

Altri sport

Altri sport

VITTORIA DI BEBE VIO IN COPPA DEL MONDO

Grande gara tra gli Under 18 per l'atleta paralimpica moglianese

| |

| |

VITTORIA DI BEBE VIO IN COPPA DEL MONDO

MOGLIANO - Bebe Vio, in maglia azzurra, vince la sua gara nella prova polacca di Coppa del Mondo di scherma paralimpica.

La giovane e determinatissima Beatrice “Bebe” Vio ha vinto la sua categoria, quella degli Under 18. Nei quarti di finale ha superato l’ucraina Olga Yesina, ha sconfitto in semifinale la tedesca Penkwitz,. La finalissima ha visto la vittoria della portacolori azzurra sull’inglese Gabby Down.

Per lei confermata l’appartenenza alla categoria B: autorizzata dunque a gareggiare con la protesi sul braccio armato, caratteristica per cui Bebe rappresenta un caso unico. Solo la scorsa settimana era andato in onda uno speciale su di lei in televisione.

Bebe è infatti stata ospite nel programma di Marco Berry «Invincibili» su Italia Uno, dove ha raccontato le sue ultime esperienze.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Mezza di Treviso da
Mezza di Treviso da

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’evento che nella scorsa stagione si è inserito tra le dieci mezze maratone più partecipate d’Italia

Mezza di Treviso da "Top ten"

TREVISO - Nell’anno più difficile, non solo per lei ma per tutti gli eventi sportivi di massa alle prese con la pandemia, ha saputo reggere la scena nel migliore dei modi.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×