27 maggio 2020

Agenda

Vite, Vino e Solodarietà

A Negrisia di Ponte di Piave cena a scopo benefico alla sede della onlus Oltre l'Indifferenza

Gastronomia

quando 09/11/2019
orario Sabato 9 novembre ore 20
dove Ponte di Piave, località Negrisia, ristorante Ai Sette Nani
prezzo euro 50
info Signora Vignotto 340.3749338.
sito web https://www.facebook.com/OltreLIndifferenza/

FONTANELLE - L’Associazione Onlus “Oltre l’Indifferenza” che gestisce Villa Alba a Fontanelle, organizza per sabato 9 novembre, con inizio alle ore 20, la seconda edizione della cena denominata “Vite, Vino e Solidarietà”, cui sono invitati in particolare imprenditori e vignaioli del territorio.

Villa Alba è una struttura fondamentale per l’opitergino-mottense, accogliendo ragazzi e giovani con diversa abilità e con gravi problemi anche fisici, avviandoli, con l’aiuto di una équipe qualificata, alla conquista di una propria autonomia.

L'appuntamento si terrà al ristorante Ai Sette Nani di Negrisia di Ponte di Piave in favore di Villa Alba e dell'attività qui organizzata. La cena benefica, cui interverranno anche autorità del territorio, ha lo scopo di illustrare le attività e gli impegni dell’Associazione e si prefigge di coinvolgere nuovi benefattori per poter migliorare la dotazione necessaria per rendere l'edificio più accogliente.

La sede possiede un orto, denominato OBAMA (Orto Biologico Alla Mia Altezza), raggiungibile attraverso un percorso sensoriale con coltivazione di erbe aromatiche, dove possono impegnarsi anche ragazzi diversamente dotati. Ma servono altri interventi per poter rispondere concretamente alle crescenti esigenze educative e formative dei ragazzi ospitati.

 

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×