28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Visita in Provincia del Nuovo Prefetto di Treviso Angelo Sidoti

Durante l’incontro, Marcon e Sidoti si sono confrontati sulle istanze del territorio trevigiano

|

|

nuovo Prefetto di Treviso, Angelo Sidoti

TREVISO - Il presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, ha ricevuto ieri, venerdì 21 gennaio, nella sede del Sant'Artemio il nuovo Prefetto di Treviso, Angelo Sidoti. Durante l’incontro, Marcon e Sidoti si sono confrontati sulle istanze del territorio trevigiano, condividendo idee e progettualità per il futuro e rinnovando la volontà di portare avanti, rafforzandole, la sinergia e la collaborazione tra Istituzioni.

 

In occasione dell'incontro, la Provincia di Treviso ha omaggiato il Prefetto con un libro fotografico dedicato al fiume Piave. “Ringrazio il nuovo Prefetto per la visita e sono orgoglioso che sia stata la Provincia la prima Istituzione pubblica a conoscerlo – ha dichiarato Marcon – ci siamo scambiati diverse idee e siamo certi che proseguiremo il dialogo e la collaborazione tra istituzioni per il bene e la sicurezza della Marca Trevigiana”.

 

OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

23/05/2023

Impresa trevigiana colpita da interdittiva antimafia

Il provvedimento si è reso necessario alla luce degli accertati, consolidati, rapporti economici tra la società interdetta ed altre compagini aziendali riconducibili alla criminalità organizzata

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×