27 ottobre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Visit Refrontolo: campagna video promozionale

La ripartenza arriva dal turismo di prossimità

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

video promozionale Visit Refrontolo

REFRONTOLO - Il Comune di Refrontolo ha deciso di puntare sul turismo per ridare vita al territorio dopo il riconoscimento Unesco bloccato dalla pandemia. “L’obiettivo del video è sorprendere il pubblico e far ricordare Refrontolo per la bellezza dei luoghi, la varietà dell’offerta e gli spazi ampi lontani dalle folle” spiega Federica Meneghel, consigliere comunale di Refrontolo con delega a Turismo e promozione locale. “Vogliamo far ripartire un turismo di qualità, cominciando dalle province e regioni limitrofe: Refrontolo è la meta perfetta per un weekend fuori porta.”

A tale scopo è stato realizzato il primo video promozionale “Visit Refrontolo” dove si gioca con le tre O del nome intervallate alle principali attrazioni del territorio. Natura, relax e gusto sono le chiavi attrattive utilizzate per invogliare gli italiani a viaggiare fuori porta: vigneti, sentieri, Villa Spada, Bivacco Marsini e naturalmente il Molinetto della Croda.

 


 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

01/08/2021

Campocroce, la vetrina dei formaggi

Non è mancato il confronto con i "grandi temi del Grappa," mai come quest'anno cruciali per attività che si reggono sul lavoro di pochi mesi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×