26 ottobre 2021

Oderzo Motta

Visibilità via social per aziende e negozi: a Motta al via il progetto comunale "Digital Appeal"

Saranno disponibili 100 "pacchetti" gratuiti per altrettante attività commerciali che ne faranno richiesta

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

facebook

MOTTA DI LIVENZA - In arrivo "pacchetti digitali gratuiti" per gli esercizi commerciali: ovvero come rendere appetibile la propria attività in epoca social.

L’emergenza sanitaria ha messo in evidenza la necessità, per le attività economiche, di essere visibili anche a livello digitale. Da questa necessità è nata l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Motta di Livenza chiamata “operazione digital appeal”.

IL bando comunale è presvisto per gli esercizi di vicinato, i pubblici esercizi, le imprese dell’artigianato di servizio alla persona e dell’artigianato alimentare, le imprese dei servizi e del terziario operanti all’interno del territorio comunale di Motta di Livenza potranno fare domanda entro le ore 12:00 del 19 ottobre 2020 per ottenere uno dei 100 pacchetti messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

Ogni pacchetto prevede una serie di servizi, come la creazione di un logo, se inesistente, imparare l'utilizzo dei social come facebook, isnstagram e WhatsApp Business, la progettazione di un sistema di comunicazione aziendale, la realizzazione di un video promozionale ed eventuale assistenza temporanea.

«Questo progetto - ha spiegato il sindaco Alessandro Righi - è propoedeutico alla creazione di una piattaforma digitale unica che possa valorizzare le aziende del territorio».

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×