04/12/2022pioggia

05/12/2022pioggia debole

06/12/2022nubi sparse

04 dicembre 2022

Vittorio Veneto

"Virus e segreti": Francesco Zambon a Vittorio Veneto

Presentazione del libro "Il pesce piccolo": ha fatto conoscere al mondo la “vicenda” del piano pandemico italiano

|

|

Francesco Zambon

I posti sono esauriti. Qualora venisse organizzata una seconda presentazione vi informeremo da queste pagine.

E' possibile prenotarsi come risrva compilando questo form. Sarete contattati in ordine di iscrizione solo qualora si liberassero dei posti o venisse organizzata una seconda presentazione.

 

VITTORIO VENETO - Il libro di Francesco Zambon ha scalato tutte le classifiche, ha sollevato un enorme polverone, ha fatto conoscere al mondo la “vicenda” del piano pandemico italiano. Il documento dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) che ha analizzato la risposta italiana, in primavera, alla pandemia da Covid-19 porta infatti la firma di un vittoriese.

 

Francesco Zambon, medico 47enne originario di Serravalle, è il coordinatore del rapporto che, negli ultimi mesi, è finito al centro di una vicenda che sta avendo echi internazionali.L’ex ricercatore dell’Oms sarà a Vittorio Veneto giovedì 1 luglio, per parlare della sua opera, “Il pesce piccolo, una storia di Virus e Segreti”.

 

L’evento si terrà, nel rispetto di tutte le norme anti-Covid, presso la Nuova Laneria, in via Carlo Torres 17, alle 21. L’ingresso sarà gratuito, ma per poter partecipare è necessario effettuare la prenotazione: è possibile farlo attraverso questo form (ESAURITI). I posti disponibili, viste le limitazioni, sono solo 80. L’evento è organizzato dall’Editoriale il Quindicinale, dalla libreria Il Punto e dalla Nuova Laneria.

Foto Eu Prevent

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×