16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Nord-Est

Violenze in famiglia, due arresti nel veneziano

Intervento da parte della Polizia

|

|

foto d'archivio

VENEZIA - Due persone sono state arrestate in due distinti interventi della polizia di Venezia per maltrattamenti in famiglia.

Il primo episodio ha riguardato un giovane italiano resosi responsabile del reato di maltrattamenti nei confronti dei genitori per le continue violenze fisiche esercitate. Il giovane, più volte denunciato per maltrattamenti nei confronti dei propri familiari, ha continuato a perseverare con azioni violente tutte accertate dal Commissariato di Mestre che stava monitorando la situazione, in sinergia con l'autorità giudiziaria l quale, valutata la persistente pericolosità dell'uomo, ha disposto il suo arresto.

Il secondo episodio ha riguardato invece un egiziano, nei confronti del quale il Commissariato di Mestre ha eseguito una misura cautelare a causa dei suoi comportamenti violenti nei confronti della sua ex compagna.
L'uomo, nonostante fosse stato sottoposto in passato a diverse misure cautelari, dopo la scarcerazione ha continuato ad importunare la donna ed il suo attuale compagno. Gli agenti, poi, hanno intuito che la vittima si trovava nuovamente in forte pericolo e per tale motivo l'autorità Giudiziaria ha ritenuto di dover disporre nuovamente la misura cautelare.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×