22 gennaio 2021

Mogliano

Violenza, a Mogliano un corso per difendersi

Lunedì prossimo al centro sociale presentazione dell'iniziativa in collaborazione con la locale Polisportiva

|

|

Violenza, a Mogliano un corso per difendersi

MOGLIANO - Autodifesa personale, amministraizone in campo. L’Assessore alle Politiche Sociali di Mogliano, Tiziana Baù, presenterà lunedì 6 febbraio alle 20.30, al Centro Sociale, il “Corso Gratuito di Difesa Personale”. Il corso è organizzato dal Comune di Mogliano e dalla Polisportiva Mogliano Veneto.

 

Si è ritenuto di organizzare questo corso in considerazione dell’aumento negli ultimi tempi degli episodi di violenza. Sarà un corso qualificato di autodifesa come il programma multicentrico interdisciplinare e rappresenta un valido percorso di preparazione fisica e psicologica per la propria sicurezza.

 

Il corso avrà una durata di 20 ore ed avrà una cadenza bisettimanale. Le adesioni verranno raccolte in occasione della presentazione del corso.  

 

Gianfranco Vergani

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

16/11/2017

La fontana del centro diventa viola

L'iniziativa è prevista oggi, giovedì 16, a Mogliano in occasione della Quarta giornata Mondiale per la Lotta al Tumore del Pancreas

immagine della news

05/12/2016

Sociale, ecco i progetti per Mogliano

L'assessore Tiziana Baù illustra le prossime mosse dell'Amministrazione comunale: in arrivo un piano per l'accoglienza degli immigrati

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×