Violenza a Gorgo: cantante strattonata finisce a terra a una festa di nozze
Alessia Toffoli, artista di Vittorio Veneto, finisce all'ospedale
GORGO AL MONTICANO - Episodio di violenza sabato sera a Gorgo al Monticano, durante una festa di nozze al ristorante Revedin. La cantante Alessia Toffoli, già finalista di Sanremo Giovani, è stata violentemente strattonata da un avventore ubriaco mentre si esibiva con il suo gruppo musicale "I Tremendi".
Secondo la sua testimonianza, l'uomo l'ha afferrata per un braccio e buttata violentemente a terra, facendole sbattere il viso contro una cassa e battere la testa. Forse si sarebbe trattato anche di un episodio fortuito, che però ha avuto delle conseguenze. La cantante ha poi ripreso la sua esibizione dopo aver raccolto le scuse degli sposi, costernati, mentre il leader del gruppo musicale ha gestito la situazione per far concludere la serata.
La cantante ha subito lesioni fisiche, con zigomi gonfi ed ematomi evidenti. Il padre, Thomas Toffoli, ha annunciato l'intenzione di presentare denuncia per l'accaduto, sottolineando l'importanza di far giustizia e proteggere le donne da episodi di violenza.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo