25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

VINTI 200MILA EURO ALLA SLOT MACHINE

È accaduto in un bar di Castello di Godego. A Caselle di Altivole vinti 130mila euro al Lotto

| |

| |

VINTI 200MILA EURO ALLA SLOT MACHINE

CASTELLO DI GODEGO/ALTIVOLE – Vinti 200mila euro alla slot machine. Una cifra esorbitante, quella più alta mai vinta in provincia di Treviso. È accaduto al Bar Sport di Castello di Godego, in via Marconi. La vincita è arrivata con il sistema Better Slot.

A sbancare la macchinetta è stato un 35enne del paese, diventato papà di recente. Si era fermato fino a tardi per giocare, i gestori stavano per chiudere quando c’è stato il colpaccio con i cinque “JackPot” orizzontali.

Non si tratterebbe di un giocatore abituale, ma di uno che di tanto in tanto passa al bar, si beve qualcosa e gioca qualche euro.

La Dea Bendata ha baciato anche il Bar Silla a Caselle di Altivole, dove in una settimana ci sono state due grosse vincite al Lotto: complessivamente si parla di circa 130mila euro.

La vincita più consistente è stata di un pensionato 60enne che ha centrato tre terni ed alcuni ambi accumulando una vincita da 112mila euro.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dossier

MISTERIOSI BOATI IN FADALTO

Da ottobre 2010 i residenti avvertono strani boati provenire dalle viscere della terra a tutte le ore della notte e del giorno

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×