26/01/2025pioggia

27/01/2025pioggia

28/01/2025pioggia debole e schiarite

26 gennaio 2025

Nord-Est

Vinitaly Verona riparte in presenza, 4.400 espositori

Alla fiera 700 top buyer esteri da 50 Paesi

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Vinitaly Verona riparte in presenza, 4.400 espositori

VERONA - La Fiera di Verona ha riaperto domenica le porte del Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati (10-13 aprile), che dopo due anni segnati dalle restrizioni per il Covid torna in presenza di pubblico.

Sono 4.400 le aziende espositrici presenti alla manifestazione, il cui carattere mondiale è confermato dalla presenza di 700 top buyer esteri da 50 Paesi già accreditati.

Oltre 30 i convegni e 76 le degustazioni in calendario. In contemporanea a Vinitaly anche Sol&Agrifood, il salone dell'agroalimentare di qualità, ed Enolitech, il salone delle tecnologie per la produzione di vino, olio e birra. A taglio del nastro il ministro delle politiche agricole Stefano Patuanelli, il governatore veneto Luca Zaia, i l presidente dell'ente fieristico, Maurizio Danese e il sindaco di Verona Federico Sboarina 

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×