23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Villorba, scrittori, autori e musicisti: ricco calendario di incontri alla libreria Lovat

Si parte oggi con Guaitamacchi e gli aneddoti delle rockstar

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

libreria Lovat

VILLORBA - Continuano anche in piena estate le presentazioni e gli incontri alla Libreria Lovat di Villorba. Durante il mese di luglio propone un ricco calendario di eventi con scrittori, autori e musicisti più interessanti dell’estate.

Gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative Covid. La partecipazione sarà consentita previa prenotazione obbligatoria del posto (info@librerielovat.com).

Si parte oggi, lunedì 5 luglio ore 19 con Ezio Guaitamacchi presenta Amore, Morte & Rock’n’roll. Le ultime ore di Bowie, Cohen, Lou Reed e Freddie Mercury (racconti, suoni e visioni) con Brunella Boschetti e Andrea Mirò.

Martedì 13 luglio alle 18.30, Luigi Crivellaro presenta In Trasloco – Ed. Biblioteca dei Leoni con Patrizia Riscica.

Sabato 17 luglio alle 18.30 appuntamento con i la band trevigiana Radio Fiera che presentano il nuovo album de chi situ ti? con Nicola Atalmi. Ancora lunedì 19 Paolo Nori presenta Sanguina ancora – Ed. Mondadori con Angelo Squizzato ( ore 18.30).

 Venerdì 23 luglio sempre alle 18.30, l’ex procuratore Carlo Nordio presenta Appunti di Storia e di costume – Ed. Piazza e ne parla con Silvano Piazza.

Infine venerdì 30 luglio ore 18.30 Giannandrea Mencini presenta ‘Pascoli di carta’ – Ed Kellerman con con il giornalista e scrittore Vittorio Pierobon.
Per informazioni e contatti: info@librerielovat.com, Whatsapp 39042292697

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×