Il Villorba Rugby piange Angelo Visotto, storico tesoriere
La società gialloblu: "Perdiamo un amico, una persona solare e disponibile. Lascia un grande vuoto"
| Isabella Loschi |

VILLORBA - Lutto nel Villorba Rugby per la scomparsa di Angelo Visotto, storico segretario e tesoriere, mancato domencia scorsa a 69 anni a causa di una malattia incurabile. Angelo aveva iniziato a collaborare con la società rugbista dagli anni ’80 ed è rimasto in carica fino al 2015 per poi prendere parte con grande partecipazione alle vicende societarie continuando a dare spesso il suo apporto professionale.
“Il Villorba Rugby perde un amico. Una persona solare, disponibile, sempre attenta alle vicende societarie e ai fatti agonistici. La sua dipartita lascia un vuoto. Alla famiglia l'abbraccio della società gialloblu unita nel dolore”, il saluto commosso della società.
Angelo lascia la moglie Valeria, le figlie Sara e Gloria, i generi Francesco ed Enrico, il nipote Leonardo, la sorella Marilena con Dario, le cognate, i cognati, uniti ai parenti ed amici tutti. Il funerale sarà celebrato mercoledì 14 maggio, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di Sant’Antonino di Treviso. Questa sera, sempre in chiesa alle 19.30, sarà recitato il rosario.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo