29/05/2022pioviggine e schiarite

30/05/2022nubi sparse

31/05/2022nubi sparse

29 maggio 2022

Treviso

Villorba, in negozio con un green pass non suo: denunciato

Nel frattempo a Treviso 46enne beccato a guidare senza patente: non l'aveva mai conseguita. A Sant'Angelo fermato ladro di biciclette

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

TREVISO - Nel tardo pomeriggio di ieri, a Treviso in via Castellana, durante un controllo alla circolazione stradale, è stato denunciato, per falsità materiale e guida senza patente, un 46enne, sorpreso alla guida di un’autovettura, con una patente visibilmente contraffatta, perché mai conseguita.

Nella tarda serata, in Villorba, durante l’attività di controllo delle normative anti COVID-19, nei pressi di un esercizio commerciale, è stato denunciato, per sostituzione di persona, un 20enne residente in Provincia, trovato in possesso di un “Green Pass” intestato ad un altro soggetto.

Nella nottata successiva, lungo la Strada Sant’Angelo, sempre nel corso di attività di controllo della circolazione stradale, è stato denunciato, per furto, un moldavo di anni 19, gravato da pregiudizi per delitti contro il patrimonio, trovato in possesso di una bicicletta da donna, asportata all’interno di un condominio poco distante, lungo la stessa via, che è stata poi restituita alla legittima proprietaria.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×