25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Villorba in lutto per la morte di Carlotta: "Una tragedia per l’intera comunità”

Il cordoglio del sindaco Soligo dopo il tragico incidente di questa notte costato la vita alla 18enne Carlotta De Rossi

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Carlotta De Rossi

VILLORBA - “Una tragedia per l’intera comunità di Villorba”. Queste le parole del sindaco Francesco Soligo dopo il tragico incidente stradale avvenuto questa notte in via Triste e costato la vita alla giovane villorbese Carlotta De Rossi di soli 18 anni. Con lei a bordo dell’auto altri tre amici, tutti di Villorba, rimasti feriti in modo lieve.

Il sindaco ha fatto visita questa mattina alla famiglia di Carlotta, studentessa dell’istituto turistico Mazzotti di Treviso, residente a poche centinaia di metri dal luogo dell'incidente. La sua famiglia è molto conosciuta in città, il padre è titolare del panificio di piazza Cadorna. Carlotta oltre ai genitori Roberto e Lorena lascia due fratelli Alberto e Leonardo.

“Conosco personalmente tutte e quattro le famiglie dei ragazzi coinvolti nel tragico incidente di questa notte. Io stesso abito vicino al luogo dell’incidente ma non abbiamo sentito alcun botto - riferisce il primo cittadino -. Sono stato avvisato di quanto accaduto dal comandante dei carabinieri di Villorba. Sono profondamente costernato da quanto accaduto. Questa mattina - continua il sindaco - ho fatto visita alla famiglia di Carlotta, per portare il mio cordoglio e quello dell’intera comunità. Non mancheremo di rimanere vicini alla famiglia nelle forme in cui siamo già preparati per sostenere con esperti e in modo specifico i lutti improvvisi”. “Quanto accaduto ci sprona a portare avanti i progetti di guida responsabile e educazione stradale che già mettiamo in campo fin dalla scuola materna”.

 

Leggi anche:

Villorba, auto esce di strada nella notte, muore 18enne

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×