23/04/2024pioggia debole

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Treviso

Villorba, lavori alle medie Scarpa: "Basta disservizi alle famiglie"

Scarcia, candidato della coalizione CambiAmo Villorba torna sui ritardi ai lavori delle medie Scarpa

|

|

Pasquale Scarcia

Pasquale Scarcia

VILLORBA - “Dopo la chiusura della scuola di Venturali, dopo i disagi causati a Catena, refettorio e palestra, avanza ora un problema legato alla tempistica per la ristrutturazione della scuola media Scarpa di Villorba”. Pasquale Scarcia segretario del Pd di Villorba e candidato sindaco della colazione di centrosinistra CambiAmo Villorba torna sul tema dei lavori alle scuole medie e il problema di trovare uno spazio per le 9 classi per l’inizio del nuovo anno scolastico.

“In qualità di cittadino e di segretario del Pd di Villorba, mi chiedo se i cittadini siano ancora disposti a scatenare polemiche sanguigne sui social e poi adeguarsi in modo passivo alle vicissitudini che i loro figli e le loro famiglie devono sopportare per problemi di inagibilità e tempistica dei lavori di ristrutturazione dei plessi scolastici”.

“Non si può più permettere che la comunità sia divisa e colpita ogni anno scolastico da eventi che ne compromettono l’organizzazione della vita quotidiana e il corretto percorso formativo del loro figli. La società, nella veste dei suoi amministratori, deve permettere alle famiglie di aver fiducia nel futuro. Bisogna garantire tranquillità nel percorso formativo dei nostri figli e soprattutto eliminare le problematiche di disservizi che le famiglie continuano a subire nel nostro comune”.

“Noi e la nostra coalizione metteremo al centro del programma amministrativo dove la formazione dei bambini e dei giovani, un pilastro della programmazione annuale che porrà gli asili e la scuola al centro dell’agenda politica, assieme ad una riorganizzazione dei servizi sociali”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×