22/07/2024poco nuvoloso

23/07/2024pioggia debole e schiarite

24/07/2024pioviggine e schiarite

22 luglio 2024

Treviso

Villorba, incendio nell'azienda di trasporti: a fuoco cinque mezzi

L’intervento dei vigili del fuoco è terminato intorno alle 8. Il sindaco: "Non sono state coinvolte persone e non ci sono feriti"

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Villorba, incendio nell'azienda di trasporti: a fuoco cinque mezzi

VILLORBA - Intervento dei vigili del fuoco intorno a mezzanotte e mezza, di venerdì 7 giugno, per l’incendio di 5 mezzi, tre camper e due roulotte, nel parcheggio di un’azienda che effettua trasporti in via Postioma, a Villorba. Nessuna persona coinvolta. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco della centrale di Treviso con un’autopompa e un’autobotte, supportate da una squadra del distaccamento aeroportuale, che hanno spento le fiamme con l’ausilio del liquido schiumogeno. Indagini in corso da parte dei tecnici del vigili del fuoco per stabilire le cause del rogo. Sul posto anche i carabinieri. L’intervento dei vigili del fuoco è terminato intorno alle 8.

"Al momento  - comunica in una nota il sindaco Francesco Soligo, recatosi sul posto - non vi sono elementi che indichino una situazione di pericolo per la salute pubblica. Sono in corso rilievi da parte dei Vigili del Fuoco per stabilire la dinamica del rogo”. 

LA SITUAZIONE AMBIENTALE 

“Le fiamme hanno coinvolto 5 mezzi posizionati in area esterna ad un’attività privata. L’incendio non ha coinvolto l’edificio aziendale. Non sono state coinvolte persone e non ci sono feriti. Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto. L’intervento si è concluso alle 8 questa mattina. Al momento non vi sono elementi che indichino una situazione di pericolo per la salute pubblica. Sono in corso rilievi da parte dei Vigili del Fuoco per stabilire la dinamica del rogo”. Lo precisa il sindaco di Villorba, recatosi questa mattina sul luogo dell’incendio per un sopralluogo.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×