23 ottobre 2021

Treviso

Villorba, la candidata Callegari: "Tanti giovani a sostegno del progetto CambiAmo Villorba"

La coalizione di centrosinistra venerdì prossimo si presenta ai cittadini

|

|

Alessandra Callegari

VILLORBA - Due liste a sostegno della coalizione di centrosinistra CambiAmo Villorba con tanti giovani al fianco della candidata sindaco Alessandra Callegari, 30 anni, già consigliere comunale del Pd.

“Sono felice che siano entrati a far parte di questo progetto diversi giovani - dice Callegari - alcuni più addentro alla scena politica come Irene Milani, Andrea Minello e Alberto Vernier, altri, dei giovani competenti e propositivi alla prima esperienza come Francesca Battaglia attiva nel volontariato già da tempo nonostante i suoi 18 anni e Manuele Colledani, giovane enotecnico.

Un bel segnale, a significare che le nuove generazioni hanno voglia di dire la loro e quando si lascia loro lo spazio per potersi esprimere portano un prezioso contributo e nuove idee in un territorio per anni governato dalla stesse persone”.

 “CambiAmo Villorba propone idee e progetti che mirano a far diventare il nostro comune un luogo ideale dove vivere e far crescere la propria famiglia o la propria impresa”. La lista CambiAmo Villorba si presenterà ai cittadini venerdì alle 18:00, alla caffetteria Al Volo di Lancenigo. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×