20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Vidor, Zandò sconfitto: “Sapevamo che sarebbe stata difficile”

Il candidato di “Comune in rete” si ferma al 43,54% delle preferenze

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Nicola Zandò

VIDOR - «Sapevamo già dall’inizio che sarebbe stato difficile vincere. Per noi quello ottenuto è comunque un buon risultato se pensiamo che nel 2015 “Insieme per Vidor”, la civica di Bailo, aveva incassato il 76% dei voti, rispetto al 56% di oggi». Commenta così Nicola Zandò, il candidato sindaco di “Comune in rete”, l’esito dell’appuntamento elettorale a Vidor.

 

Assessore comunale negli ultimi cinque anni, Zandò siederà ora in consiglio comunale nei banchi dell’opposizione con i colleghi Andrea Bordin, Beatrice Da Riva e Matteo Piazza. La maggioranza sarà invece rappresentata in aula da Albino Cordiali, Francesco Pederiva, Gianna Vidori, Mauro Miotto, Valentina Spada, Antonia Grespan, David Camilli e Cristina Pavan.

 

«Faccio gli auguri di buon lavoro al neo eletto sindaco. E noi – aggiunge Nicola Zandò – vorremmo fare un’opposizione costruttiva: siamo un gruppo pro-attivo e se coinvolti siamo pronti a lavorare per il bene della comunità».

 

Zandò rileva infine come i candidati consiglieri della sua civica abbiano ottenuto maggiori preferenze rispetto a quelli dell’altra lista, a testimonianza di come il valore della squadra sia stato apprezzato in particolare dai giovani.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×