19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Vidor, varata la giunta Bailo

Cordiali vice, Pavan, Vidori e Miotto assessori

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Giunta Vidor

VIDOR – Con apposito decreto, il sindaco Mario Bailo ha nominato la giunta che lo affiancherà alla guida di Vidor nei prossimi cinque anni. La presentazione ufficiale avverrà lunedì 12 ottobre in occasione del primo consiglio comunale.

 

Albino Cordiali, sindaco di Vidor negli ultimi dieci anni, è stato nominato vicesindaco e assessore con deleghe a bilancio, lavori pubblici, sicurezza, protezione civile e viabilità.

 

Sono invece volti nuovi gli altri tre assessori. Alla 41enne Cristina Pavan, insegnante di scuola primaria, il sindaco ha assegnato le deleghe a cultura, biblioteca, politiche giovanili e pubblica istruzione, mentre a Gianna Vidori, 41 anni impiegata, vanno attività produttive, informatizzazione comunale, ecologia ed ambiente. Quarto assessore è Mauro Miotto, 47 anni imprenditore agricolo, con deleghe a agricoltura, turismo e gemellaggio.

 

Il sindaco Bailo tiene a sé le competenze su affari generali, comunicazioni istituzionali, rapporti con le associazioni, personale, politiche sociali, sport, urbanistica ed edilizia.

 

«Per la scelta della squadra di giunta ho tenuto in considerazione preferenze e competenze, oltre ad essermi consultato con il gruppo – spiega il sindaco Bailo -. Il giovane Francesco Pederiva, tra i più votati, ha preferito fare un passo indietro alla proposta di assessore pur mettendosi a disposizione per le politiche giovanili».

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×