29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Vidor, Nicola Zandò è il candidato di “Comune in rete”

Spaccatura nell'attuale maggioranza

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Nicola Zandò

VIDOR – È ufficiale: Nicola Zandò, 48 anni, ingegnere informatico, è il candidato sindaco della civica “Comune in rete” che scende in campo alle amministrative di Vidor del prossimo 20 e 21 settembre.

 

Assessore uscente della giunta Cordiali, sfiderà – si attende ora solo l’ufficializzazione – Mario Bailo, pure assessore uscente e prescelto per il dopo Cordiali per una civica appoggiata anche dalla Lega.

 

Zandò, già nei mesi scorsi, aveva annunciato di aver sposato il progetto di “Comune in rete” che coinvolge anche gli attuali consiglieri comunali di opposizione Alberto Spagnol e Beatrice Da Riva. «Quando sono entrato a far parte del gruppo “Comune in rete” non era scontato che dovessi essere io il candidato sindaco. Solo recentemente, a seguito della proposta da parte del gruppo, ho deciso di accettare la candidatura – afferma Zandò -. Sono consapevole che l'impegno per i prossimi 5 anni sarà importante, ma mi sento sereno perché posso contare sulla collaborazione di una squadra molto unita. La forza che ci ha spinti a metterci in gioco è l'amore per il nostro comune e il territorio in cui abbiamo la fortuna di vivere, assieme ad un'idea di politica partecipata e condivisa».

 

I nomi dei candidati consiglieri verranno comunicati una volta che sarà presentata la lista, dunque il 20 agosto. «Quello che posso dire – conclude il candidato sindaco con riferimento alla squadra - è che sono tutte persone molto valide e competenti, con un'età eterogenea e che hanno sempre partecipato alla vita del paese».

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×