28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Vidor al voto, i candidati sindaco si presentano

Serate con i candidati di “Insieme per Vidor” e di “Comune in rete”

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Municipio di Vidor

VIDOR – Entra nel vivo la campagna elettorale a Vidor, Comune che andrà al voto il 20 e 21 settembre. Nei prossimi giorni i due candidati sindaco, Mario Bailo per “Insieme per Vidor” e Nicola Zandò per “Comune in rete”, avranno modo di presentarsi pubblicamente ai cittadini. Già attivi da settimane sui social, i due candidati non hanno voluto rinunciare, nonostante il periodo segnato dalla pandemia, agli incontri pubblici.

 

Nel rispetto delle misure anti-Covid, quindi mascherina obbligatoria e rispetto della distanza di un metro tra i presenti, “Insieme per Vidor” dà appuntamento mercoledì 9 settembre alle 20.30 al parco dell’Emigrante a Bosco di Vidor, mercoledì 16, sempre alle 20.30, nella casa degli alpini di Colbertaldo e infine, giovedì 17 settembre alle 20.30, al polifunzionale di Vidor. «Presenteremo il nostro programma – spiega la civica sostenuta dalla Lega – e le nostre idee, dando voce alle persone che compongono il nostro gruppo».

 

Tre anche le presentazioni del gruppo e del candidato sindaco di “Comune in rete”. Primo appuntamento martedì 8 settembre al parco dell’Emigrante a Bosco di Vidor, quindi giovedì 10 settembre sempre alle 20.30 nella sede degli alpini di Colbertaldo e a chiusura venerdì 18, alle 20.30, al polifunzionale. «Ci saranno delle regole anti-Covid da rispettare durante gli eventi: mascherina obbligatoria, distanza di un metro dalle persone non congiunte e raccolta dei nomativi dei presenti» precisa la civica.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×