28/03/2024pioggia

29/03/2024nubi sparse

30/03/2024nuvoloso

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Il Victoria Sport preso in affitto dal comune per 50mila euro

Servirà ad ospitare gli eventi del Centenario in caso di maltempo

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Il Victoria Sport preso in affitto dal comune per 50mila euro

VITTORIO VENETO - 50mila euro per affittare il Victoria Sport. E’ l’ultima spesa, in ordine di tempo, dell’amministrazione Tonon per il Centenario della Grande Guerra.

 

La struttura di via De Nadai servirà – si legge nella delibera di giunta - per “garantire, anche in caso di perturbazioni, il migliore svolgimento degli eventi” di tipo commemorativo, storico-culturale, artistico o sportivo.

 

Gli spazi al coperto del Victoria Sport ospiteranno quindi, in caso di pioggia, le manifestazioni del Centenario, assicurando una soluzione a poca distanza dal centro cittadino.

 

Il comune ha proposto quindi alla curatela fallimentare una convenzione a fine dell’anno scorso: questa prevede l’affitto della struttura per 10mila euro dal 15 febbraio al 30 novembre, da versare al curatore.

 

A questi si aggiungono altri 40mila euro per le “spese di manutenzione e gestione degli spazi”. La spesa è stata approvata durante la riunione di giunta dello scorso 1 febbraio, con immediata eseguibilità.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

28/10/2021

Vittorio Veneto, nuova vita per il Victoria Sport

“Nei giorni scorsi è stata aperta un’attività – spiega Armando Scarpis, titolare del complesso di via De Nadai -. L’attività, che vende diverse tipologie di prodotti, è già in funzione. Si trova al piano terra”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×